Zoom Ottico

Zoom Ottico

Gli obiettivi delle telecamere professionali sono equipaggiate con i micromotori ironless di Adamant Namiki e di CONSTAR Motor. I nostri motori vengono impiegati per il FOCUS (messa a fuoco), per lo ZOOM (modifica lunghezza focale per regolazione dell'angolo di campo) e per l'IRIS (regolazione della quantita' di luce in entrata sull'obbiettivo). Tipicamente le lenti mettono a fuoco rapidamente un oggetto o lo ingrandiscono lentamente. Poiché le lenti devono fare questi improvvisi cambiamenti nei movimenti, i motori devono avere una risposta rapida in modo che possano reagire in modo flessibile. Inoltre, se i motori generano una grande quantità di rumore e vibrazioni, c'è il rischio che il suono possa essere registrato nel video, pertanto, la silenziosità è uno dei fattori tecnici chiave.

Al fine di soddisfare questi requisiti, offriamo come soluzione micromotori coreless con una costante di tempo meccanica ridotta e un ingranaggio cilindrico appositamente personalizzato che produce molto meno rumore.
Negli ultimi anni, con l'aumentare della qualità dell'immagine e quindi avere risoluzioni più elevate come il 4K e l'8K, gli obiettivi richiesti sono ora ancora più grandi e pesanti. Abbiamo raccolto la sfida di progettare e realizzare microazionamenti con performance di velocità, coppia e silenziosita' per questi nuovi obbiettivi, e oggi siamo in grado di proporre diverse combinazioni definite High Power.